Ormai ci potete regolare gli orologi: come ogni anno, ecco a voi la mega-gallery dei modelli in uscita nei dodici mesi che ci aspettano. Quindi? Come si presenta questo 2024 dell’auto? Scopritelo sul numero di gennaio di Quattroruote, con l’allegato QNovità 2024 e tutti i suoi rendering delle proposte in rampa di lancio.

Calendario fitto. Con la carrellata di oggi (e la Top 10 che vi abbiamo già anticipato un paio di giorni fa), potete cominciare a farvi una buona idea di quanto di significativo vedremo (come presentazione) e potremo comprare (come arrivo in concessionaria) nell’anno appena iniziato. E il calendario è molto, molto fitto.

Dalla Panda alla Ferrari (con tutto quello che c’è in mezzo). Giusto per mettere in fila qualche pezzo grosso, vi diciamo solo che sono attese nel corso del 2024 tanto la Fiat Panda quanto la Ferrari con il V12 anteriore che prenderà il posto della 812 Superfast: i due estremi dello spettro automobilistico nell’immaginario collettivo, praticamente. Con in mezzo tutto quello che va dall’Alfa Romeo Milano alla nuova Mercedes-Benz CLA, passando per una pletora di proposte che non stiamo qui a elencare per non spoilerare la gallery. E allora ci fermiamo qui: buona visione e buon 2024 a tutti.

Fonte: quattroruote.it